https://i2.wp.com/www.alifeinlight.com/wp-content/uploads/2018/04/stonehenge_moon.jpg?fit=1024%2C768&ssl=1
Solo dal vivo

La Luna mi parla da che io ricordi.

Sono sempre stata affascinata da quella misteriosa palla luminosa che qualche notte scompare, dai suoi chiaro-scuri e dal suo “manto” che illumina la notte.

Quando ho iniziato a fare questo lavoro, i Cerchi di Luna sono stata una delle prime attività che ho iniziato ad organizzare.

L’energia Lunare è dolce, ma potente al tempo stesso.

Un’energia femminile che culla, sostiene, nutre, crea, e porta via.

Personalmente, in connessione all’energia Lunare ho scoperto che è possibile lasciare andare ostacoli, blocchi, limiti, sabotaggi.
E manifestare desideri, cambiamenti, lezioni da imparare, e tanta, tanta bellezza.

Così come l’importanza dei cicli naturali è un sapere che fa parte da sempre del sapere umano fin dai tempi più antichi, allo stesso modo l’essenza dell’energia Lunare e dei suoi cicli, è profondamente inserita nelle memorie cellulari del femminile.
Che ne contiene il mistero e lo vive  attraverso la vita. 

E’ proprio per questa magica connessione che il femminile naturalmente ha con la Luna, questi cerchi sono riservati alle Donne.
Alla Dea che risiede in ognuna di noi.

Amo riunire le donne sotto i raggi lunari, in solai, in mezzo ai boschi, o in riva al mare, nelle sere di Luna Piena, in cui poter cogliere al massimo l’energia espansiva che la Luna Piena regala.

E poi insieme meditare sugli intenti di ciò che si vuole creare, e lasciare andare.

Nelle sere di Luna Piena si gettano gli intenti per ciò che si vuole “potare” dal giardino della propria vita.
Per poter far si che i propri desideri si manifestino, è necessario ripulire, e a volte anche fare spazio.

Insieme, ti guiderò a scoprire quali sono le intenzioni della tua anima, ti aiuterò a connetterti a quella parte sacra che è in te, e che prende il nome di Sacro Feminino.

Il Sacro Femminile che vive in te è quell’energia, quella parte di te che ha la capacità di visione, grazie alla quale tu puoi sapere quale sia la strada giusta da prendere e percorrere.

Ha la capacità di sostenerti, in ogni passo che fai e sceglierai di fare, facendoti sentire perfetta così come sei.

Ha la capacità di accogliere ciò che c’è e che deve arrivare, senza inutili scudi, che in realtà non ti difendono dal rischio di soffrire, come forse credi, ma di fatto, ti impediscono solo di vivere la vita a pieno.

Ha la capacità di lasciare andare, con amore e gratitudine ciò che è necessario lasciare andare per il tuo bene.
N
ella consapevolezza che nulla si perde davvero, ma che a volte è necessario chiudere dei cicli perché i nuovi possano aprirsi.

Attraverso l’energia della Luna Piena, e vicino ad altre Donne, il tuo Sacro Femminile potrà espandersi, e donarti quella capacità di visione che ti permette di sapere quale sia la direzione giusta, quali siano (se necessario) le “estremità secche” da potare, e ti guiderà a riconnetterti alla consapevolezza della TUA DIVINITA’.

§

Le notti di Luna Nuova, contengono la magia della CREAZIONE.

Adoro le notti di Luna Nuova, perché il buio che l’assenza dei raggi Lunari dona alla notte, rendendola cupa e tenebrosa, metaforicamente sta a simboleggiare il momento esatto in cui la creazione ha inizio.

Noi veniamo dal vuoto, dall’assenza, dal buio.

E la Luna Nuova, simboleggia proprio quel potenziale, quel “buio” del punto 0 da cui, potenzialmente, può nascere ogni cosa.

I cerchi di Luna Nuova sono quindi cerchi di creazione.
Ed è per questo che durante questi cerchi ci connetteremo alla Luna, per attivare quel potere di creazione e manifestazione consapevole che è insito nella nostra natura multidimensionale.

Guidata dalla tua Divinità Femminile, con cui ti aiuterò a connetterti, potrai sentire, e quindi dichiarare i tuoi desideri.
Mettere un chiaro intento nel campo multidimensionale di creazione, e da lì, suggellare la tua dichiarazione di intenti con un piano di manifestazione affinché il tuo “seme energetico” (intento), possa radicarsi sul piano fisico, e quindi assumere le dualità necessarie alla manifestazione in questa dimensione, e quindi nella tua vita.

Ogni cerchio è a sé, perchè l’energia che si crea dipende dal gruppo di donne che si uniscono.

Ognuna di noi ha il proprio colore. Il proprio profumo. La propria sfumatura. I propri talenti. La propria unicità.

E solo una volta insieme si saprà quali magie escono dall’unione dei “singoli colori”…

E’ per questo che in base all’energia del momento, durante il cerchio posso utilizzare vari strumenti dal mio altare, canti, piante sacre sciamaniche, tamburi, acque informate per la connessione al Sacro Femminile, e ogni strumento che sentirò essere utile e di sostegno per ciò che il campo richiede.

Sono sicura che in questo momento la tua mente ti stia già facendo fantasticare e immaginare la magia che si respira in questi cerchi, ma ahimè, devo darti un paio di brutte notizie.

La prima è che, almeno per il momento, i cerchi sono organizzati nella zona in cui vivo, e quindi in Romagna, più precisamente Faenza e dintorni.
Perciò purtroppo se abiti lontano da me, non avremo modo di incontrarci, per lo meno fisicamente.

Ma se senti che questo genere di rituale ti attira, prova a fare qualche ricerca. Sono sicura che troverai vicino a te qualche Sacerdotessa del Femminile che può fare al caso tuo 😉
L’Universo non lascia mai “a secco” quando qualcosa ci serve davvero!

La seconda è che non faccio Cerchi ogni mese.

La ragione è che per questo tipo di Rituale Sacro, mi piace stare nel flusso, e sentire di volta in volta se l’energia mi richiama ad unire il sacro femminile, o se mi invita ad un rituale sola con me stessa.

Puoi star certa che se l’energia mi chiama, io rispondo.

Quindi, ora ti chiederai, “Come posso rimanere aggiornata sulle date dei prossimi cerchi???”

Sicuramente tramite la  pagina Facebook in cui tra l’altro potrai trovare, oltre a tanti post e contenuti che sono certa ti saranno molto utili, ogni evento che tiro fuori dal mio cilindro.
E tra questi, i principali sono proprio i magici MOON CIRCLE.

E poi…. la ciliegina la lascio alla fine

Se vuoi ricevere i contenuti di valore speciale, e cogliere il massimo di ciò che anche a distanza posso offrirti, ti invito a lasciarmi qui la tua email così che io possa inserirti nel “gruppo di eletti” con cui, ogni venerdì, condivido contenuti che solo gli iscritti alla mia Magica Newsletter ricevono♥.

Perché credo molto nel donare incondizionato, ma credo altrettanto che sia molto importante farlo indirizzando e selezionando le proprie energie, dirigendole verso chi è “sulla lunghezza d’onda giusta”.

Cosa intendo lo scoprirai se ti iscriverai, perciò non ti resta che decidere.
Che fai, vieni?

VOGLIO ENTRARE TRA GLI ELETTI!