Lettura dei Registri Akashici

https://www.alifeinlight.com/wp-content/uploads/2018/04/LETTURA-DEI-REGISTRI-AKASHICI-CHANNELING2.png
Sessioni Individuali

Tu sei un’anima multidimensionale che si incarna infinite volte in infiniti spazi con l’ obiettivo di fare esperienze.

Esperienze che hai la possibilità di vivere nel migliore dei modi se sai trovare il giusto approccio.

Se comprendi il perché di tali esperienze, se comprendi il perché ti accadono certe cose nella vita, le lezioni e le batoste che vivi, la rabbia, la sofferenza, la frustrazione, la tristezza, lasciano spazio all’accettazione, alla meraviglia, alla gratitudine e al fluire sereno di tali esperienze che sono semplicemente come sono, ovvero come la tua anima ha scelto che siano, e quindi perfette per te.

L’akasha è un “mantello energetico” che vibra a frequenze altissime, in cui sono impresse tutte le memorie del cosmo e di ogni singola anima.

Nelle memorie dell’anima (Akasha) vi sono tutte le risposte di cui hai bisogno per poter vivere con serenità e grazia la tua esistenza.

Passo dopo passo, nella consapevolezza e nella fiducia che tutto ciò che accade ha un suo scopo, la comprensione porta consapevolezza, e la consapevolezza porta nella vita il seme della pace e della serenità che cambia ogni cosa.

Accedere all’Akasha significa accedere alla MEMORIA di tutto ciò che è e che è stato. Avere la possibilità di far luce su ciò che sei a livello animico, e il destino che hai scelto prima di esserti incarnato.

Attraverso una lettura, hai la possibilità di chiedere qualunque cosa circa le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua famiglia, i tuoi talenti, le ferite che al momento limitano o bloccano la tua vita, il perchè di paure, blocchi o loop ricorrenti, puoi chiedere informazioni circa il tuo passato o il tuo futuro, e tutto ciò che senti ti possa essere utile sapere, per aver la possibilità di comprendere in profondità chi sei e perchè stai vivendo le situazioni che non riesci a far fluire nella tua vita.

Tutto questo avviene attraverso la connessione ai tuoi angeli custodi e alle tue guide spirituali, i quali, attraverso di me, ti doneranno le informazioni che chiedi e che è utile per te sapere al momento presente, per la tua crescita e il tuo profondo stare bene.

I nostri angeli e guide ci amano incondizionatamente, il loro primo scopo è aiutarci, guidarci con il loro amore verso il sentiero della guarigione, fisica, emozionale, mentale e spirituale.

Un viaggio unico e meraviglioso in cui sarai cullato in un letto d’amore che viene da… TE 🙂