Channeling

https://www.alifeinlight.com/wp-content/uploads/2018/09/awake_could_be_so_beautiful_by_parablev-d3kwvkt.jpg
Sessioni Individuali

Il channeling è una comunicazione extrasensoriale attraverso la quale il canalizzatore riceve informazioni da altre matrici energetiche di altre dimensioni, come angeli, maestri ascesi, energie aliene, energie deiche, deviche, elementali, defunti, ecc…

L’universo è uno spazio multidimensionale al cui interno in ogni dimensione vi sono entità con svariate frequenze, le quali possono essere contattate consapevolmente dall’essere umano che ha espanso le proprie capacità extrasensoriali.

Il channeling in particolare avviene attraverso il 7 chakra (posto sulla sommità del capo), grazie al quale il canalizzatore riesce a ricevere flussi energetici informazionali che poi elaborerà attraverso il proprio cervello, trasformandoli in parole.

L’obiettivo di una canalizzazione è quello di permettere al ricevente di ricevere informazioni circa ogni aspetto della propria vita, con l’obiettivo di portare consapevolezza, sostegno, insegnamento, guida e di conseguenza guarigione.

Il channeling lavora non solo a livello mentale/cognitivo, ma su tutti i piani della struttura umana, quindi anche a livello emozionale, fisico ed energetico, essendo quindi un trattamento completo a tutti gli effetti.

In una sessione di channeling potrai chiedere qualunque cosa, riguardante il lavoro, le relazioni, tematiche familiari, malesseri fisici, problematiche esistenziali, vite passate, karma, ecc… con l’obiettivo principale di portare pace, serenità e guarigione della tua vita al momento presente.

La tecnica che uso nelle mie sessioni è una tecnica di channeling atlantidea, che porta quindi, oltre che le frequenze delle entità che vengono contattate, anche tutte le vibrazioni di Atlantide, nella sua splendente Età dell’Oro.