Chi sei davvero? L’inconscio come amico

https://www.alifeinlight.com/wp-content/uploads/2019/04/4892a36f863a09cf45a4920564c7805f-rimg-w640-h688-gmir.jpg
Sessioni di Gruppo

Chi sei davvero?

Sei davvero certo che tutto quello che pensi e in cui credi sia tutta farina del tuo sacco?

Sei davvero certo che sei tu ad avere il pieno controllo delle tue scelte e della tua esistenza?

“Rendi cosciente l’inconscio altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” – diceva il famoso psichiatra e antropologo Carl Gustav Jung.

Cosa voleva dire?

Ci sono condizionamenti che sono in atto in te, come in tutti noi, che condizionano ampiamente la tua esistenza senza che tu ne sia consapevole.

Sei disposto a metterti in discussione, a mettere in discussione quello che non sei, aprendoti alla possibilità così di cambiare per poter approdare in un nuovo capitolo della tua vita in cui LIBERTA’ è la parola chiave?

———————————————————————————————————————————————————————

Questo seminario è stato pensato per:

– I NEO o FUTURI GENITORI, per far comprendere meglio in che modo possono condizionare i loro figli, prendendo coscienza di come nascono i programmi mentali, e di come poi vadano ad interagire nella vita di un adulto.

– Tutti coloro che vogliono comprendere meglio se stessi, e l’origine delle proprie credenze e condizionamenti, di cui siamo per la maggior parte completamente ignari, ma che interferiscono ampiamente e profondamente nella nostra esistenza.

– Per chiunque abbia voglia di essere LIBERO, e abbia voglia di conquistare un approccio di comprensione di ciò che ci circonda, e di quanto sia importante ciò di cui ci “nutriamo”, a livello informazionale e visivo.

 

Questo seminario può essere svolto, su richiesta, sia dal vivo, che in diretta online (attraverso una piattaforma virtuale che non necessita di abbonamento), al raggiungimento di un numero minimo di 6 persone.

 

Per ulteriori informazioni puoi scrivere ai seguenti recapiti:

– Mail: lorenza.monti@alifeinlight.com
– Messenger: alla pagina A Life In Light
– Whatsapp: 339 8279969