MISSIONE

In un’ era in cui i ritmi di vita hanno portato l’uomo a scordarsi di sè, e in cui sembra non esserci tempo per curarsi delle proprie emozioni autentiche, del proprio sentire, e del proprio reale stare bene… la mia missione è quella di riportare l’attenzione all’interno. Nell’unico luogo dove risiede il potenziale di un reale e permanente stato di pace e gioia, quale naturale stato dell’essere.

Attraverso la mia energia, il mio cuore, la mia passione, e ogni capacità che questa vita mi ha donato, conduco un viaggio a ritroso per far riscoprire il SE’ AUTENTICO, la sua purezza, la sua bellezza, per riconquistare il potere della presenza, e la potenza della vita vissuta al massimo del suo pieno potenziale.

Sono qui per accogliere le anime pronte al risveglio interiore, per accompagnarle dolcemente verso la strada di casa. Che non è altro che la conoscenza e la consapevolezza di sè, della propria vera natura, del proprio potere personale, dell’amore che è sempre presente dentro ogni cosa, ogni esperienza vissuta.

Nell’epoca in cui il dolore è lo strumento preferito attraverso cui risvegliarsi, sono qui per ricordare e mostrare che si può evolvere e guarire anche attraverso la gioia, se sai come farlo.

VISIONE

La mia visione è quella di un’ umanità risvegliata, che è andata oltre la persecuzione dell’interesse del singolo a scapito degli altri, poichè ha ricordato ciò che in passato sapeva, ovvero che non siamo esseri sperati, ma strettamente collegati secondo leggi energetiche universali che coordinano l’ogni cosa. Una realtà in cui ogni essere vivente pensa, agisce e crea secondo un progetto di unione e benessere collettivo. Per (ri)creare la bellezza che un tempo inondava questo splendido pianeta e la vita di tutti i suoi esseri viventi.