L’amore di sè

Blog

 

 

 

 

 

 

Nella mente di tutti c’è la credenza che mettere se stessi al primo posto sia sintomo di egoismo. 

Ma mettere se stessi davanti a tutto è esattamente l’opposto.

Già, perché quando noi ci amiamo, ci trattiamo con rispetto, attenzione e cura, quando ascoltiamo i nostri veri bisogni, le nostre emozioni, le nostre passioni, e scegliamo di non reprimerle ma di assecondarle, ciò che succede al nostro interno è qualcosa di magico….

Se anche voi avete studiato, o comunque sentito parlare, della teoria della relatività di uno qualunque, Einstein, che si e affermava che E=mc2, ovvero che l’energia e la materia sono la stessa cosa, semplicemente vibrano a velocità diverse, perciò la prima è invisibile e impercettibile ai sensi umani, diversamente dalla seconda…. se anche voi scegliete di dare una possibilità a questa teoria…

Allora date la possibilità all’idea che anche il corpo umano, essendo materia, è energia. E che essendo ognuno di noi energia, non c’è separazione in realtà tra di noi. Non c’è spazio vuoto. Ma siamo tutti parte dello stesso universo. Che noi SIAMO l’universo stesso.

E quindi dovreste dare la possibilità all’idea che ciò che fa bene a noi stessi, di riflesso lo fa anche a ciò che ci circonda, che è sempre parte di ciò che noi siamo.

E quindi dovreste dare una possibilità all’idea che se noi stessi siamo energia, come tutto ciò che ci circonda, potremmo condizionare la nostra vita, attirando ciò che vogliamo, seguendo la legge di attrazione che afferma che il simile attira il simile.

E da qui possiamo capire l’importanza di elevare le proprie personali frequenze. Possiamo capire l’importanza di portare energia di amore dentro di noi, amando prima di tutto noi stessi.

E se noi, avendo compreso la legge di attrazione che dice che attiriamo il riflesso esatto di ciò che siamo, imparassimo ad amarci sopra ogni cosa, e cominciassimo ad emanare frequenze di amore, se imparassimo ad ESSERE AMORE… Cosa potremmo ottenere nella nostra vita?!

^.^

P.S seguimi anche su Facebook e su Instagram per poter essere aggiornato sui prossimi eventi e dirette live :