Libera il grande potenziale quantico della tua mente

https://www.alifeinlight.com/wp-content/uploads/2019/04/salto.jpg
Archivio, Sessioni di Gruppo

Tutto ciò che riguarda il mondo energetico ed olistico si sta facendo strada ormai in tutto il mondo, da oriente ad occidente.

L’Europa è rimasta un pochino indietro (anche per ragioni storiche, geografiche e religiose) rispetto ad altre parti del mondo in quanto ad apertura di visione, ma pian piano stiamo arrivando anche noi ad accettare per lo meno la possibilità che forse forse non è tutto QUI come fino ad ora siamo stati soliti credere e dare per scontato. Come abbiamo studiato a scuola. Come leggiamo sui giornali o vediamo in tv.

Ciò che fino a qualche tempo fa era considerata materia profana e “nascosta”, oscura e addirittura pericolosa, oggi viene supportata dalla nuova fisica quantistica, che attraverso la sua “modalità investigativa” aperta offre alle menti scettiche, che si fidano solo di ciò che una scienza dimostra, nuove aperture a visioni mai considerate prima d’ora.

Al giorno d’oggi in Convention sul mondo Spirituale ed Energetico/olistico, nella stessa sala sono presenti oltre che operatori di medicina alternativa, sensitivi, medium e persone a cui interessa il mondo “invisibile”, anche medici, operatori sanitari, e anche membri del clero, poiché tali materie fanno parte ormai della nuova era della ricerca del Benessere inteso a 360 gradi, che non è di un settore piuttosto che di un altro, ma prende l’essere umano nella sua totalità, supportato da una spiritualità che non è più sottesa al solo mondo religioso, ma anzi, che si svincola da esso, trovando una collocazione indipendente e slegata da ogni tipo di dogma, religione e credo, storico e politico, che trova una personale ed intima collocazione dentro ognuno di noi, in maniera del tutto personale ed unica.

Impronte importanti per poter evolvere anche in materie scientifiche come la medicina, potendo ampliare ulteriormente il campo di guarigione dell’essere umano, che ad oggi comprende che il benessere avviene prima di tutto attraverso la la cura e l’attenzione verso se stessi, il proprio stile di vita, l’amore di sé, come migliore prevenzione per ogni tipo di malattia o disturbo.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Se hai voglia di mettere in discussione le credenze che consciamente ed inconsciamente sono radicate in te, per poterti permettere di allargare i tuoi orizzonti, meravigliarti, mettendo le basi per la possibile scoperta di tue potenzialità…. questo seminario è quello che fa per te.

Scoprirai come la fisica quantistica ha aperto le porte a nuove possibilità, a nuovi orizzonti, a nuove visioni….
Aprendo anche nuove prospettive ad nuovo futuro… e ad un nuovo passato….

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Questo seminario può essere svolto, su richiesta, sia dal vivo, che in diretta online (attraverso una piattaforma virtuale che non necessita di abbonamento), al raggiungimento di un numero minimo di 6 persone.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere ai seguenti recapiti:

– Mail: lorenza.monti@alifeinlight.com
– Messenger: alla pagina A Life In Light
– Whatsapp: 339 8279969